Bistrò.84, riapre a nuovo il bar del Campus di Piacenza
La ristorazione di EDUCatt non si ferma e dopo la riapertura della nuova Mensa.5 a Milano, fa doppietta di servizi dedicati al food e non solo con il nuovo Bistrò.84 – Caffè e Cucina.
Il bar è luogo dinamico di relazioni e di ritrovo che fa parte della nostra quotidianità.
A Piacenza EDUCatt rinnova il servizio di bar caffetteria del Bar dell’Università che riapre con un evento privato il 29 settembre e inaugura al pubblico il 2 ottobre dopo una chiusura per importanti lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto gli spazi e l’offerta. L’iniziativa, frutto di uno sforzo coordinato tra la Fondazione e l’Università Cattolica, rientra nelle azioni di ampliamento dei servizi della sede che EDUCatt rivolge agli studenti e al pubblico universitario, nell’ottica di offrire spazi in cui poter vivere il Campus in modo sempre più confortevole, contemporaneo e dinamico.
Il nuovo Bistrò.84 – Caffè e Cucina è una moderna caffetteria con cucina in cui trascorrere la giornata, dalle prime ore del mattino fino all’aperitivo: lo spazio, luminoso e di design, è stato studiato nei minimi dettagli per accogliere l’utenza e farla sentire a casa, senza rinunciare al respiro internazionale del concept che vuole puntare a uno standard di qualità sia negli spazi che nell’offerta food.
Uno spazio polifunzionale in cui fermarsi velocemente per un caffè al mattino, pranzare comodamente seduti sui divanetti scegliendo alla carta i piatti proposti dallo chef di cucina, studiare nelle ore pomeridiane e perché no prendere un aperitivo a fine giornata.
Un grande soggiorno, o una grande piazza al chiuso, perché il pubblico si senta davvero a casa.
Contestualmente all’apertura di Bistrò.84 chiude il Corner ma rimane in funzione il bar Café in via dell’Anselma. La posizione strategica, al fianco di Mensa.7, rende il bar Café tappa ideale per gli ospiti della mensa e del collegio e, con le sue tante formule, tante proposte, tanti prodotti per colazione, break e aperitivi serviti in luoghi accoglienti e dinamici, è disponibile a rispondere alle esigenze di tutta la comunità universitaria.