Bistrò.84, a Piacenza è ora dell’aperitivo
Da lunedì 22 aprile un nuovo listino che dà il benvenuto alla stagione primaverile, con proposte e drink per vivere l’Università anche la sera: taglieri da condividere e formule con scontistiche dedicate, pensate appositamente per gli studenti.
Il Bistrò.84 – Caffè e Cucina è una moderna caffetteria con cucina in cui trascorrere la giornata, dalle prime ore del mattino fino all’aperitivo: lo spazio, luminoso e di design, è stato studiato nei minimi dettagli per accogliere l’utenza e farla sentire a casa, senza rinunciare al respiro internazionale del concept che vuole puntare a uno standard di qualità sia negli spazi che nell’offerta.
In funzione da ottobre, è sempre di più uno spazio polifunzionale in cui fermarsi velocemente per un caffè al mattino, pranzare comodamente seduti sui divanetti scegliendo alla carta i piatti proposti dallo chef di cucina, studiare nelle ore pomeridiane e, perché no, prendere un aperitivo a fine giornata.
Con questa idea, da lunedì 22 aprile, il Bistrò.84 diventa luogo in cui concludere la giornata, magari davanti a un tagliere e uno spritz: la nuova proposta integra al menu già presente: taglieri da condividere, finger food, cocktails e vini selezionati da Casa Fogliani.
Taglieri di salumi, con eccellenze DOP piacentine, e proposte vegetariane, per soddisfare tutti i gusti, senza rinunciare al piacere dell’aperitivo.
Per una campus experience a tutto tondo, sempre più orientata a far vivere gli spazi universitari in modo integrato e organico, dalla proposta didattica e formativa ai servizi strumentali, che possano accogliere gli studenti e i docenti per tutta la giornata, a partire dal mese di maggio tutti i giovedì sera è Aperitime, la serata in cui trovare un ricco buffet con modalità “all you can eat” abbinato a un drink a scelta, con uno sconto riservato alla community collegiale della sede che potrà consumare la combinazione a soli 5 €, contro i 6 € della tariffa standard.